Di là del mare

Mercoledì 20 dicembre alle 17, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, appuntamento conclusivo del ciclo per voci recitanti e musica "L'altro Verga - Letture e commenti"

Mercoledì 20 dicembre alle 17, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini, quinto e ultimo appuntamento del ciclo per voci recitanti e musica "L'altro Verga - Letture e commenti", organizzato dalla Fondazione Verga e dal dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania.

La novella "Di là del mare" sarà letta da Ezio Donato e Lucia Portale, con le musiche di Gianni Amore e i commenti di Gabriella Alfieri e Rosario Castelli.

L'incontro che fa parte del cartellone di eventi "Natale in città" allestito dal Comune di Catania.

(20 dicembre 2017)