Giochi della Chimica 2017, la premiazione

Venerdì 12 maggio alle 16, al dipartimento di Scienze chimiche (Edificio 1, Cittadella universitaria), cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della selezione regionale

Venerdì 12 maggio alle 16, al dipartimento di Scienze chimiche (Edificio 1, Cittadella universitaria, viale Andrea Doria 6, Catania), si svolge la cerimonia di premiazione degli studenti vincitori della selezione regionale dei Giochi della Chimica 2017.

Dopo i saluti istituzionali del direttore del Dipartimento Roberto Purrello, del presidente della sezione regionale della Società chimica italiana, Giuseppe Musumarra, e del prof. Savatore Sortino (Scuola Superiore di Catania), il prof. Salvatore Caccamese terrà un seminario dal titolo "La chiralità nella natura e nell’arte: osservazioni personali".

Durante la manifestazione verranno premiati gli studenti classificatisi ai primi cinque posti per ciascuna delle classi di concorso A, B e C, che parteciperanno alla Finale nazionale che avrà luogo a Roma dal 17 al 19 maggio 2017.

(12 maggio 2017)

HANNO SCRITTO