Job Ragusa 2017

Giovedì 15 giugno, dalle 9 alle 18, all'Istituto “Gagliardi” di Ragusa, seminari, workshop, presentazioni aziendali e recruitment rivolti a studenti e laureati (a cura del Cof d'Ateneo)

Giovedì 15 giugno, dalle 9 alle 18 (Istituto “Gagliardi” di Ragusa), è in programma l'iniziativa “Job Ragusa 2017” con l’obiettivo di potenziare i rapporti dell’Università di Catania con le aziende del territorio di Ragusa per favorire l’inserimento occupazionale degli studenti dell'Ateneo.

La giornata - organizzata dal Centro Orientamento e Formazione d'Ateneo - si articolerà in una serie di eventi: seminari, workshop, presentazioni aziendali e recruitment di profili professionali, rivolti a studenti e neolaureati interessati alle tematiche trattate e pronti ad intraprendere rapporti con le aziende presenti.

(15 giugno 2017)

HANNO SCRITTO