American Movies Tribute

altri eventi in città
Domenica 2 luglio alle 21, al Teatro greco-romano di Catania, concerto dell'Orchestra del Bellini, diretta da Carmen Failla: un viaggio attraverso le più celebri colonne sonore di Hollywood

Domenica 2 luglio alle 21, la rassegna del Teatro Massimo Bellini "Notti d'estate al Teatro Antico di Catania" prosegue con il concerto "American Movies Tribute".

L'Orchestra del Bellini, diretta da Carmen Failla, eseguirà brani di James Horner, John Barry, Alan Menken, Klaus Badelt, Ennio Morricone e John Williams: un viaggio attraverso le più celebri colonne sonore di Hollywood come "Theme from 007", "Star Wars Suite", "Beauty and the Beast", "Pirates of the Caribbean", "Indiana Jones", "Superman", "Harry Potter", "Schindler's List" e "The Mission".

L'evento su Facebook

(02 luglio 2017)