Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Rocketta Summer Live 2017

Martedì 25 luglio, a partire dalle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, live a ingresso gratuito di VeiveCura, ​⁄handlogic, ​Crying Day Care Choir
Veivecura Handlogic Crying Day Care Choir

Martedì 25 luglio alle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, live a ingresso gratuito per la prima serata di "Rocketta Summer Live 2017". 

A salire sul palco, i fiorentini ⁄handlogic, freschi di pubblicazione dell'omonimo EP d'esordio, accolto con grande entusiasmo dalla critica musicale, che ha accostato il loro sound a nomi importanti come Radiohead e Alt-J. Insieme a loro, il trio alt-folk dei Crying Day Care Choir dalla Svezia, i siciliani VeiveCura, definiti “una delle band più chiacchierate dell'underground italiano” e pronti a regalare al pubblico catanese un nuovo intenso live con le canzoni del nuovo album ME+1 (Rocketta Records) e i Caleido, giovane band indie pop-rock catanese selezionata dal contest organizzato da Obiettivo Musica. La serata prevede inoltre uno spazio dedicato a un'esposizione collettiva di arti visive aperta a fotografi, pittori, illustratori e artisti.

L'iniziativa - organizzata da Rocketta Booking, in collaborazione con Puntoacapo srl e grazie al supporto di Gammazita, Libreria Vicolo Stretto, Meedori, Obiettivo Musica, KeepOn, Radio Lab e Radio Zammù - è inserita nel calendario di eventi "Porte aperte Unict 2017" che dal 18 giugno al 31 luglio ospita concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri negli edifici storici dell'Università di Catania.

Ingresso gratuito.

L'evento su Facebook

(25 luglio 2017)


HANNO SCRITTO


Porte aperte


Rocketta Summer Live 2017

  • Le luci della centrale elettrica: Mercoledì 26 luglio alle 21:30, nel cortile del Monastero dei Benedettini, unica data in Sicilia del tour estivo di Vasco Brondi, per Rocketta Summer Live 2017 (26 luglio 2017)
  • Rocketta Summer Live 2017: Martedì 25 luglio, a partire dalle 21, nel cortile del Monastero dei Benedettini, live a ingresso gratuito di VeiveCura, ​⁄handlogic, ​Crying Day Care Choir (25 luglio 2017)
Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina