Premio Campiello 2017

altri eventi in città
Giovedì 29 giugno alle 21, al Castello Ursino di Catania, incontro con gli autori finalisti della cinquantacinquesima edizione del premio letterario. Data unica in Sicilia

Giovedì 29 giugno alle 21, al Castello Ursino di Catania, Four Points by Sheraton Catania presenta Incontro con gli autori, tappa siciliana della cinquantacinquesima edizione del Premio Campiello 2017(data unica in Sicilia).

Per il quarto anno consecutivo Catania ospita uno degli incontri di presentazione delle opere degli scrittori finalisti del prestigioso premio Campiello di narrativa contemporanea. L’appuntamento è promosso dalla Fondazione Il Campiello – Confindustria Veneto.

I cinque autori finalisti del Premio Campiello 2017 presenteranno i loro romanzi: La città interiore di Mauro Covacich (La nave di Teseo); L’arminuta di Donatella Di Pietrantonio (Einaudi); Qualcosa sui Lehman di Stefano Massini (Mondadori); La ragazza selvaggia di Laura Pugno (Marsilio); La notte ha la mia voce di Alessandra Sarchi (Einaudi).

Modera l'incontro Rosa Maria di Natale. L' ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

(29 giugno 2017)