Alla ricerca di un senso

altri eventi in città
Lunedì 10 e martedì 11 luglio (ore 20:30), al cine King di Catania, proiezione del film documentario di Marc de la Ménardière e Nathanaël Coste (Francia, 2015)

Lunedì 10 e martedì 11 luglio (ore 20:30), al cine King di Catania, sarà proiettato il film documentario Alla ricerca di un senso di Marc de la Ménardière e Nathanaël Coste (Francia, 2015).

Non un film ambientale né di viaggio, non una finzione né totalmente un documentario, incarnato ma non intimista, "Alla ricerca di un senso" assomiglia a un road-movie di una generazione disillusa alla ricerca della saggezza e del buon senso.

Costruito intorno a testimonianze autentiche, dubbi e gioie, il loro viaggio iniziatico è un invito a riconsiderare il rapporto con la natura, con la felicità e con il senso della vita. 87 minuti per riprendere fiducia nella capacità di portare il cambiamento in se stessi e nella società.

Partecipa all'evento su FB

(10 luglio 2017)