Sulle fronde

altri eventi in città
Domenica 16 luglio alle 20:30, all'Eco Museo del Castagno di Fornazzo (Milo), prosegue la rassegna di musica, poesia, teatro e creatività a cura di Laura Cavallaro e Grazia Calanna

Domenica 16 luglio alle 20:30, all'Eco Museo del Castagno di Fornazzo (Milo), prosegue Sulle fronde, la rassegna di musica, poesia, teatro e creatività a cura di Laura Cavallaro e Grazia Calanna.

Domenica 16 luglio, per l’appuntamento intitolato Versi Inazzurrati, gli attori Eugenio Patanè e Giovanna Fortunato leggeranno una ricca selezione di versi dei poeti: Vivian Lamarque, Gianni Rodari, Toti Scialoja, Sabrina Giarratana, Eugenio Montale, Roberto Piumini, Primo Levi, Luigia Sorrentino, Alfonso Gatto, Chandra Livia Candiani, Evelina De Signoribus, Danilo Dolci, Antonia Pozzi, Pietro Russo, Milo De Angelis, Margherita Rimi, Mariangela Gualtieri, Giuseppe Condorelli, Umberto Saba, Maria Attanasio, Roberto Deidier e Bartolo Cattafi.

La rassegna proseguirà sabato 12 agosto (ore 20:30) con la pièce teatrale di Francesco Russo, e testi tratti dall’opera teatrale “Mistero Buffo” di Dario Fo. Sabato 26 agosto (ore 17) vi saranno laboratori di manipolazione artistica e scrittura creativa per ragazzi dai 6 ai 13 anni.

La rassegna, a ingresso libero, è organizzata dall’associazione culturale “Donne D’Europa” e il Comune di Milo.

(16 luglio 2017)