Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Hotel Eros

altri eventi in città
Visitabile fino all’11 agosto, alla Galleria Lo Magno di Modica, mostra itinerante con le opere di tredici artisti italiani e internazionali

Sarà visitabile fino all’11 agosto, alla Galleria Lo Magno di Modica, la mostra itinerante Hotel Eros, a cura di Alba Romano Pace.

Nelle due sale della galleria si trovano esposte circa cinquanta opere di tredici artisti italiani e internazionali: Philippe Berson, Barbara Cammarata, Daniele Cascone, Giulio Catelli, Gaetano Costa, Emanuele Giuffrida, Giovanni Iudice, Kali Jones, Isa Kaos, Frédéric Léglise, Ignazio Schifano, Marco Stefanucci, Jojo Wang.

"L’esposizione è un invito ad entrare nel misterioso Hotel Eros e a sbirciare nelle camere di questo luogo di passaggio, una dimora dell’effimero dove gli artisti sono invitati a svelare e soprattutto affermare la libertà dell’arte e del pensiero artistico che, dall’antichità alla contemporaneità, si nutre ed alimenta un immaginario libero, gioioso, vivo e vero, che non deve e non può riconoscere limitazioni né tanto meno proibizioni”.

La mostra sarà visibile in galleria, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

(17 luglio 2017)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina