Un canto mediterraneo

altri eventi in città
Giovedì 3 agosto alle 21, al Teatro Antico di Catania, carrellata musicale sulle sonorità del Mediterraneo, per il cartellone di Anfiteatro Sicilia

Giovedì 3 agosto alle 21, al Teatro Antico di Catania va in scena Un canto mediterraneo, per il cartellone di Anfiteatro Sicilia.

Lo spettacolo, ideato da Sergio Maifredi, è a cura del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, in collaborazione con Taormina Arte.

Un canto mediterraneo è una carrellata musicale sulle sonorità del Mediterraneo che Mario Incudine – regista e direttore artistico dello spettacolo – dedica alla pace e alla fratellanza tra i popoli. Nenie, tarantelle, canzoni di protesta, atmosfere intimiste e diversi momenti di canto a cappella per un progetto speciale che coinvolge cento musicisti, con la partecipazione eccezionale di Peppe Servillo.

Partecipa all'evento su FB

(03 agosto 2017)