Preludi all'Opera 2017 | Don Giovanni

Mercoledì 4 ottobre alle 16:30, nel foyer del Teatro Massimo Bellini, conferenza di presentazione dell’opera di Wolfgang Amadeus Mozart, in scena dal 13 al 20 ottobre per la stagione lirica 2017

Mercoledì 4 ottobre alle 16:30, nel foyer del Teatro Massimo Bellini, appuntamento con i "Preludi all'opera" per la presentazione di "Don Giovanni" di Wolfgang Amadeus Mozart.

A parlarne sarà Giovanni Bietti, compositore e musicologo. All'incontro prenderanno parte il direttore d'orchestra Salvatore Percacciolo e il regista Francesco Esposito.

L'ingresso è libero.

Preludi all’Opera è organizzato dal Teatro Massimo Bellini in collaborazione con il dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania e coordinato dalle docenti di Musicologia Maria Rosa De Luca e Graziella Seminara.

L’opera andrà in scena dal 13 al 20 ottobre. Sono previste tariffe agevolate rivolte a studenti e docenti universitari nei turni S1 e S2. Info al botteghino del Teatro Massimo Bellini (tel +39 095 7306111).

(04 ottobre 2017)