Carl Brave e Franco126

altri eventi in città
Sabato 30 settembre alle 22, ai MercatiGenerali di Catania, il duo romano in concerto

Sabato 30 settembre alle 22, ai MercatiGenerali di Catania, si esibirà in concerto il duo romano Carl Brave e Franco126.

Dieci pezzi scritti e prodotti in una mansarda trasteverina e poi pubblicati su youtube di getto, spinti dall’urgenza di dire e fare, immagini lampo della vita di tutti i giorni, piccoli dettagli e situazioni tra le cui trame si annida la magia del quotidiano.

Come i vicoli del tredicesimo rione, così anche chitarre acustiche su batterie elettroniche si intrecciano in maniera armonica sulla stessa traccia. Auto-tune e sax, trap e hip-hop convivono in maniera unica e personale, come è unica e personale la via musicale che i due ragazzi dall’altra parte del tevere si stanno aprendo davanti al loro passaggio.

Info: www.ctbox.it e tel. 095 7225340

(30 settembre 2017)