Giovedì 12 ottobre alle 18 (aula Biometec 1, Torre Biologica) incontro per dottorandi, assegnisti e precari della ricerca promosso dall'Associazione dottorandi e dottori di ricerca italiani di Catania

Giovedì 12 ottobre alle 18, nell’aula Biometec 1 della Torre Biologica "Ferdinando Latteri" dell’Università di Catania (via Santa Sofia 97, Catania), si terrà un incontro dal titolo "Precari della ricerca e prestazioni a sostegno del reddito: DIS-COLL, cos'è e come richiederla", organizzato dall'Associazione Dottorandi e dottori di ricerca Italiani (Adi Catania) e rivolto ai dottorandi, assegnisti e precari della ricerca che possono richiedere la prestazione a sostegno del reddito (DIS-COLL) alla fine del loro percorso dottorale o contratto.

All'evento, oltre agli interessati, sono stati invitati i direttori di dipartimento, i coordinatori di dottorato e gli eletti al Consiglio Universitario Nazionale dell'Università di Catania.

(12 ottobre 2017)