Geologia e società: l'acqua nel territorio ibleo

Giovedì 26 ottobre alle 17 (Palazzo del Governo del Libero Consorzio di Siracusa), seminario conclusivo del ciclo "Alla scoperta dell'altopiano: aspetti inediti dell'area iblea"

Giovedì 26 ottobre alle 17, al Palazzo del Governo del Libero Consorzio di Siracusa, si conclude il ciclo di seminari dal titolo "Alla scoperta dell'altopiano: aspetti inediti dell'area Iblea", organizzato dai dipartimenti di Scienze biologiche, geologiche e ambientali, di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente e dal centro di ricerca Cutgana dell'Università di Catania.

Il prof. Rosolino Cirrincione del dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali si soffermerà sul tema “Geologia e società: l'acqua nel territorio ibleo”.

(26 ottobre 2017)