Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Myles Sanko

altri eventi in città
Sabato 21 ottobre alle 22, da Radicepura a Giarre (Catania), concerto live dell'artista soul inglese, in occasione del closing party del Garden Fest. In collaborazione con MercatiGenerali

Sabato 21 ottobre alle 22, da Radicepura a Giarre (Catania), in occasione del closing party del Garden Festival e in collaborazione con MercatiGenerali, si esibirà in concerto Myles Sanko, artista soul made in Uk.

Ispirato dal sound di giganti come Bill Withers e Otis Redding, Myles si è fatto le ossa come frontman delle funk band Bijoumiyo e Speedometer, a cui è seguito un debutto solista nel 2013 con l’Ep “Born in Black & White”. Ma è l’anno dopo, con l’uscita del suo primo album, che Myles si afferma come una delle voci più interessanti della scena funk & soul contemporanea. 

Con questo disco infuoca le radio di mezzo mondo ricevendo recensioni entusiaste dalla critica, da Blues & Soul, principale rivista inglese del settore e da El Periodico, giornale spagnolo che lo ha paragonato ad Al Green. Myles si è esibito in vari tour che lo hanno portato da Tokyo a Madrid, dalla Francia all’Olanda. 

Che sia su un disco o dal vivo, la sua musica arriva dritta al cuore con un irresistibile mix di soul, funk, jazz.

Partecipa all'evento su FB . Info: tel. 095 7225340 - wwww.ctbox.it

(21 ottobre 2017)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina