Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Thebigscreen

altri eventi in città
Martedì 24 ottobre alle 19:30, alla Tenuta San Michele a Santa Venerina (Ct), proiezione corti dell'Extended CineCampus a cura di Terre di Cinema - International Cinematographers Days

Martedì 24 ottobre alle 19:30, alla Tenuta San Michele a Santa Venerina (Ct), sarà presentato Thebigscreen. Proiezione corti dell'Extended CineCampus, a cura di Terre di Cinema - International Cinematographers Days.

L'Extended Cinecampus #TDC17 torna a Catania per Thebigscreen, la giornata che chiude il progetto riservato ai giovani cineasti under 35, e avviato lo scorso 20 maggio con il sostegno di SIAE.SIllumina.

All'appuntamento della mattina, presso la facolta' di Scienze Umanistiche dell'Universita' di Catania, che coinvolgera' gli studenti e le studentesse del corso di Storia e critica del cinema, farà seguito lo stesso giorno, alle  19:30, una proiezione serale dei 10 cortometraggi presso la Tenuta San Michele.

I 10 cortometraggi proiettati sono stati girati la scorsa estate dai partecipanti nelle location siciliane scelte: la Catania barocca e popolare, il vulcano Etna con le sue comunità urbane e produttive ed il Parco naturale unico al mondo, la costa ionica verso Siracusa.

L'evento su FB

(24 ottobre 2017)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina