... dalla parte delle donne contro la violenza

altri eventi in città
Martedì 14 novembre alle 9, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali), giornata di sensibilizzazione promossa dalla Questura di Catania

Martedì 14 novembre alle 9, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Vittorio Emanuele II, 49) si terrà l'incontro dal titolo "... dalla parte delle donne contro la violenza", promosso dalla Questura di Catania.

Aprirà i lavori - moderati dal prof. Salvatore Aleo, ordinario di Diritto penale all'Università di Catania - il questore Giuseppe Gualtieri.

A seguire, interverranno il procuratore aggiunto della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania Marisa Scavo, il vicequestore aggiunto della Polizia di Stato, Giuseppina Neri (responsabile Ufficio Minori e Stalking della Questura), e la presidente dell'associazione Thamaia Onlus Anna Agosta.

(14 novembre 2017)

HANNO SCRITTO