Public History

Mercoledì 22 novembre alle 15, nell'aula conferenze del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali) seminario su nuovi modi di fare e di raccontare la Storia

Mercoledì 22 novembre alle 15, nell'aula conferenze del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali) si svolge l'incontro dal titolo "Public History - Nuovi modi di fare e di raccontare la Storia".

Ospite dell'incontro - organizzato dal prof. Giancarlo Poidomani nell'ambito del corso di laurea in Storia, politica e relazioni internazionali - è il prof. Paolo Bertella Farnetti docente dell'Università di Modena e Reggio Emilia e autore di un originale "rap della Public History" nato all’interno del master omonimo organizzato dal prof. Farnetti e da Lorenzo Bertucelli dal 2015.

Tra i docenti del corso c'è Manfredi, partner di Bertella Farnetti nel rap.

(22 novembre 2017)