La domenica del lettore e della lettrice

altri eventi in città
Domenica 26 novembre alle 12, in Piazza dei libri a Catania, secondo appuntamento con le arti narrative, in occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne. A cura dell’associazione Gammazita

Domenica 26 novembre alle 12, in Piazza dei libri (Piazza Federico di Svevia) a Catania, in occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, l’associazione Gammazita presenta il secondo appuntamento con le arti narrative La Domenica del Lettore e della Lettrice, in un’edizione del tutto esclusiva in veste di donne, diritti e non violenza.

L'evento si trasformerà in un calderone ricco di attività, laboratori per bambini, musica e, ovviamente, tanti libri, storie e letture tutte da leggere e condividere con gli altri uniti dallo stesso obiettivo comune, ovvero l’eliminazione della violenza sulle donne.

L'evento su FB

(26 novembre 2017)