Grifone d’Argento 2017

altri eventi in città
Venerdì 24 novembre alle 17, a Palazzo Nicolaci di Villadorata (Noto), cerimonia di consegna del Premio Marcello La Greca a Donatella Bianchi

Venerdì 24 novembre alle 17, a Palazzo Nicolaci di Villadorata (Noto), avrà luogo la cerimonia di consegna del Premio Marcello La Greca “Grifone d’Argento 2017".

Il premio, istituito dall’Ente Fauna Siciliana e dal Comune di Noto, è un riconoscimento a personaggi di particolare levatura sul piano della difesa dell’ambiente, degli studi naturalistici e della divulgazione ambientale, che abbiano espresso uno speciale messaggio culturale con la propria opera.

Per il 2017 la commissione congiunta Ente Fauna Siciliana-Comune di Noto ha deliberato l'assegnazione del Premio alla giornalista Donatella Bianchi.

(24 novembre 2017)