Alla fine del tempo

altri eventi in città
Mercoledi 29 e giovedì 30 novembre (ore 20:30), al Centro Teatrale Fabbricateatro a Catania, in scena pièce teatrale liberamente tratta da un racconto di Antonio Tabucchi

Mercoledi 29 e giovedì 30 novembre (ore 20:30), al Centro Teatrale Fabbricateatro, nella nuova Sala "Giuseppe Di Martino" (via Caronda, 82, Catania), andrà in scena "Alla fine del tempo", una pièce teatrale liberamente tratta da un racconto di Antonio Tabucchi.

La drammaturgia e regia sono di Elio Gimbo.

L’atto unico, che vede in scena Cosimo Coltraro, Puccio Castrogiovanni e Sabrina Tellico, come i recenti lavori di Fabbricateatro, parte come un enigma da risolvere, con le domande del regista che, stavolta, sono: “Cosa succede nella nostra coscienza dopo la morte? Ritroviamo noi stessi? Rivediamo il nostro passato? Compiamo un ultimo e definitivo bilancio di chi siamo stati?”.

Lo spettacolo verrà replicato il 2, 3, 5 e 6 dicembre (ore 20.30 - domenica ore 18.30). Per info e prenotazioni. Tel. 347.3637379.

(29 novembre 2017)