Isabella Bruce regina di Norvegia nelle fonti di area britannica e scandinava

Lunedì 4 dicembre alle 10:30 (ex Convento di Santa Teresa, Ragusa Ibla), seminario di Filologia germanica per la quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica"

Lunedì 4 dicembre alle 10:30, all'ex Convento di Santa Teresa (via Orfanotrofio 49, Ragusa Ibla), proseguono i seminari della quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica / Hybläer Studientage der Germanistik" organizzate dalla struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere dell'Università di Catania (Alessandra Schininà e Valeria Di Clemente).

Si tratta del seminario di Filologia germanica dal titolo "Isabella Bruce regina di Norvegia nelle fonti di area britannica e scandinava", che sarà tenuto da Valeria Di Clemente (Università di Catania) e Andrea Meregalli (Università Statale di Milano).

(04 dicembre 2017)

Giornate Iblee della Germanistica 2017