Giornate Iblee della Germanistica / Conferenze di Letteratura tedesca

Lunedý 11 e martedý 12 dicembre (ex Convento di Santa Teresa, Ragusa Ibla), relazioni di Beatrice Talamo (UniversitÓ della Tuscia) e Daniela Nelva (UniversitÓ di Torino)

Lunedý 11 e martedý 12 dicembre, all'ex Convento di Santa Teresa (via Orfanotrofio 49, Ragusa Ibla), proseguono le iniziative della quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica / Hyblńer Studientage der Germanistik" organizzate dalla struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere dell'UniversitÓ di Catania (Alessandra SchininÓ e Valeria Di Clemente).

Si tratta di due conferenze di Letteratura tedesca: lunedý 11 dicembre alle 15:30, Beatrice Talamo (UniversitÓ della Tuscia) interviene su "La pittura romantica"; martedý 12 dicembre alle 9, Daniela Nelva (UniversitÓ di Torino) tiene la relazione dal titolo "Arte e vita nel Wilhelm Meister di Goethe".

(11 dicembre 2017)

Giornate Iblee della Germanistica 2017