Giornate Iblee della Germanistica / Conferenze di Letteratura tedesca

Lunedì 11 e martedì 12 dicembre (ex Convento di Santa Teresa, Ragusa Ibla), relazioni di Beatrice Talamo (Università della Tuscia) e Daniela Nelva (Università di Torino)

Lunedì 11 e martedì 12 dicembre, all'ex Convento di Santa Teresa (via Orfanotrofio 49, Ragusa Ibla), proseguono le iniziative della quinta edizione delle "Giornate Iblee della Germanistica / Hybläer Studientage der Germanistik" organizzate dalla struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere dell'Università di Catania (Alessandra Schininà e Valeria Di Clemente).

Si tratta di due conferenze di Letteratura tedesca: lunedì 11 dicembre alle 15:30, Beatrice Talamo (Università della Tuscia) interviene su "La pittura romantica"; martedì 12 dicembre alle 9, Daniela Nelva (Università di Torino) tiene la relazione dal titolo "Arte e vita nel Wilhelm Meister di Goethe".

(11 dicembre 2017)

Giornate Iblee della Germanistica 2017