Camillo Balcone Jazz Trio

altri eventi in città
​Venerdì 8 dicembre alle 21, il Teatro Machiavelli di Catania, evento musicale organizzato in collaborazione con la Fondazione Lamberto Puggelli. Biglietti ridotti per studenti universitari

Venerdì 8 dicembre alle 21, il Teatro Machiavelli di Catania, in collaborazione con la Fondazione Lamberto Puggelli, presenta Camillo Balcone Jazz Trio. My Favorite Things

Il Trio nasce dall'esigenza di una ricerca espressiva e creativa verso la rielaborazione di brani standards e inediti, per approfondire l'interazione che avviene solitamente quando i musicisti si incontrano scambiando le loro esperienze.

Il vissuto artistico di ognuno di loro proviene da contesti musicali differenti, è sarà proprio questa la caratteristica che contraddistinguerà il trio, facendo nascere nuove emozioni e sonorità originali.

Laura Lo Re, voce

Camillo Balcone, Pianoforte