Venerdì 15 dicembre alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del 7° ciclo "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"

Venerdì 15 dicembre alle 11, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Gravina 12, Catania), si tiene il seminario dal titolo "Exporting Construction Equipments from Sicily to the Middle East: the case of Euromecc Srl", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni commerciali nell'ambito del 7° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

Relatore sarà il dott. Valerio Buemi (Export Manager di Euromecc Srl, Misterbianco); introduzione a cura del presidente del corso Antonio D’Agata.

(15 dicembre 2017)