La forza dello sport - Liberi di sognare

Martedì 19 dicembre alle 10, nell'aula magna del Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa), presentazione del progetto "OSO - Ogni Sport Oltre"

Locandina

Martedì 19 dicembre alle 10, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze (dipartimento di Economia e Impresa, Corso Italia 55), a chiusura del corso di Economia e gestione delle imprese, la prof.ssa Elita Schillaci e Maria Cristina Ferradini, Consigliere delegato della Fondazione Vodafone, presenteranno il Progetto "OSO - Ogni Sport Oltre".

Si tratta della prima comunità digitale che valorizza le attività e i progetti di quanti operano per favorire la più ampia diffusione delle attività sportive. La Fondazione Vodafone lancia il secondo bando di OSO per identificare, supportare e finanziare i migliori progetti destinati alla diffusione della cultura della pratica sportiva e capaci di promuovere empowerment e coinvolgere le persone con disabilità, le loro famiglie, formatori e volontari.

All’incontro - organizzato da Fondazione Vodafone Italia in collaborazione con Sicilian Venture Philantropy Foundation e con Laboriusa - prenderanno parte con le loro testimonianze volontari e sportivi che si prodigano ogni giorno per valorizzare la potenza e la bellezza del messaggio sportivo.

(19 dicembre 2017)