Muddica non ancora pane

altri eventi in città
Mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre (ore 20:45), da Scenario Pubblico a Catania, in scena MoDem, collettivo giovane della Compagnia Zappalà Danza e Jacaranda, Piccola Orchestra Giovanile dell’Etna

Mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre (ore 20:45), da Scenario Pubblico a Catania, andrà in scena Muddica non ancora pane, con MoDem, il collettivo giovane della Compagnia Zappalà Danza e Jacaranda, la Piccola Orchestra Giovanile dell’Etna.

I danzatori del percorso MoDem presentano, attraverso brevi performances, il risultato della propria ricerca coreografica. Durante il processo creativo, i protagonisti di queste serate sperimentano linguaggi diversi ispirati al percorso intrapreso appunto con Modem, inoltre hanno l’opportunità di confrontarsi nei diversi ruoli di interprete, ideatore e occhio esterno.

In quest'occasione i danzatori del MoDem hanno collaborato con i musicisti dell'orchestra Jacaranda, grazie alla collaborazione con l' Associazione Musicale Etnea. I giovani musicisti hanno composto le musiche originali per eseguirle dal vivo, diretti da Puccio Castrogiovanni.

E' una produzione Scenario Pubblico e Associazione Musicale Etnea.

L'evento su FB

(20 dicembre 2017)