Nuova Drammaturgia - Incontro con Vuccirìa Teatro

Mercoledì 10 gennaio alle 19 al Centro Zo, incontro aperto con gli artisti della pièce teatrale "Immacolata Concezione"

Mercoledì 10 gennaio alle 19, al Centro Zo (piazzale Rocco Chinnici 6, Catania), si svolge un incontro aperto con gli artisti della compagnia Vuccirìa Teatro propone la pièce "Immacolata Concezione" di Joele Anastasi, in scena sabato 13 e domenica 14 gennaio al Centro Zo.

L'incontro del ciclo "Nuova Drammaturgia" è organizzato in collaborazione con l'Università di Catania (dipartimento di Scienze umanistiche) e sarà coordinato dalla docente di Discipline dello Spettacolo Stefania Rimini.

Gli artisti di Vucciria Teatro incontreranno il pubblico per raccontare il percorso creativo che ha portato alla messa in scena dello spettacolo.

(10 gennaio 2018)