Il ruolo delle certificazioni internazionali per le aziende

Giovedì 11 gennaio alle 11:45, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del 7° ciclo "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues"

Giovedì 11 gennaio alle 11:45, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, Via Gravina 12, Catania), si tiene il seminario dal titolo "Il ruolo delle certificazioni internazionali per le aziende", organizzato dal corso di laurea magistrale in Internazionalizzazione delle Relazioni commerciali nell'ambito del 7° ciclo di seminari su "Firms’ Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

Relatore sarà il dott. Antonio Coco (LikeManagement, Catania); introduzione a cura del presidente del corso Antonio D’Agata.

(11 gennaio 2018)