Promozione e valorizzazione dei prodotti agroalimentari e Consorzi di tutela

Giovedì 18 gennaio alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali), seminario del dott. Giovanni Selvaggi, presidente del Consorzio di tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP

Giovedì 18 gennaio alle 9, nell'aula 4 del Polo didattico "Gravina" (dipartimento di Scienze politiche e sociali, via Gravina 12, Catania), il dott. Giovanni Selvaggi, presidente del Consorzio di tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP, tiene il seminario "Promozione e valorizzazione dei prodotti agroalimentari e Consorzi di tutela".

Organizzato nell'ambito dell'insegnamento di Regional Economics (prof. Vincenzo Asero) del cdl magistrale in Internazionalizzazione delle relazioni commerciali, l'incontro rientra inoltre nel 7° ciclo di seminari "Firms' Strategy in a Global World: Economic and Legal Issues".

(18 gennaio 2018)