Acquaragia Drom in concerto

altri eventi in città

Sabato 17 e domenica 18 febbraio (ore 21), al Teatro Angelo Musco di Catania, prosegue la rassegna di musica della tradizione siciliana "Must Musco Teatro".

Il secondo appuntamento è con Acquaragia Drom, gruppo storico della musica popolare italiana che vanta all’attivo numerosi concerti in tutto il mondo e collaborazioni con grandi artisti, tra cui Piero Pelù (Acquasantissima), Cirque du Soleil (The Film), Eugene Hutz (Gogol Bordello).

Tra saltarelli molisani e unza unza di stile balcanico, tra rock and rom, e lo swing dei Manouche di Reinhardt, il gruppo composto da Elia Ciricillo, Rita Tumminia, Erasmo Treglia, Marcus Colonna, Sandu Gruia Sandokan, apre un’autentica finestra sulle musiche gitane.

(17 febbraio 2018)