La tutela del risparmio

Martedì 23 gennaio alle 11, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento Scienze politiche e sociali), seminario e presentazione del "Vademecum per i consumatori"

Martedì 23 gennaio alle 11, nell'aula magna di Palazzo Pedagaggi (dipartimento Scienze politiche e sociali, Via Vittorio Emanuele II, 49), si svolge il seminario sul tema "La tutela del risparmio", in occasione del quale sarà presentato il "Vademecum per i consumatori".

Dopo l'introduzione del direttore del Dsps Giuseppe Vecchio, partecipano all'incontro i docenti Maurizio Avola (Sociologia economica, Università di Catania), Francesco Ciraolo (Diritto dell’Economia, Università di Messina), Roberto Caratozzolo (Diritto dell’Economia, Università di Messina), Pina Guccione Lisi, presidente dell’Università della Terza Età (“Unitrè” di Catania); intervengono inoltre il vicedirettore della filiale di Catania della Banca d’Italia Francesco Garrone e il responsabile della consulta giuridica di Federconsumatori di Catania Daniele A. Di Grazia.

(23 gennaio 2018)