Poesia senza fine

altri eventi in città
Lunedì 12 marzo alle 21, al Cine King di Catania, proiezione del film di Alejandro Jodorowsky (Cile, Francia, 2016)

Lunedì 12 marzo alle 21, al Cine King di Catania, sarà proiettato "Poesia senza fine", il nuovo film di Alejandro Jodorowsky (Cile, Francia, 2016).

Con Alejandro Jodorowsky, Brontis Jodorowsky, Axel Jodorowsky, Adan Jodorowsky, Pamela Flores.

A cavallo tra gli anni Quaranta e Cinquanta, il giovane Alejandro Jodorowsky si libera dalle limitazioni imposte dalla famiglia, e, immerso nel mondo artistico e culturale di Santiago del Cile, afferma la sua indipendenza e scopre la poesia.

Alejandro Jodorowsky Prullansky è uno scrittore, fumettista, saggista, drammaturgo, regista teatrale, cineasta, studioso dei tarocchi, compositore e poeta cileno naturalizzato francese.

L'evento su FB

(12 marzo 2018)