Open Days 2018 | Fisica e Astronomia

Giovedì 15 febbraio, a partire dalle 8:30 (aula magna, dipartimento di Fisica e Astronomia), giornata di orientamento alla scelta universitaria per gli studenti delle scuole superiori di secondo grado

Giovedì 15 febbraio, a partire dalle 8:30, nell'aula magna del dipartimento di Fisica e Astronomia (Cittadella Universitaria, via Santa Sofia 64, Catania), si svolge un nuovo appuntamento degli Open Days 2018 di orientamento alla scelta universitaria, promossi dall’Università di Catania tramite il Centro Orientamento, Formazione e Placement.

Si tratta dell'Open Day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del dipartimento di Fisica e Astronomia (Dfa).

Gli studenti avranno modo di conoscere le sedi e le strutture, parlare con i docenti, informarsi sui piani di studio ed avere tutte le risposte alle proprie domande per poter effettuare una scelta consapevole.

> Vai al programma della giornata

Come partecipare
  • Per partecipare agli Open Days, le scuole devono collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti (scarica il manuale di utilizzo della piattaforma)
  • I singoli studenti e i diplomati che intendono partecipare individualmente devono prenotarsi inviando un'email all'indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e Open Day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni sui prossimi Open Days > vai alla pagina dedicata

(15 febbraio 2018)