La contrattazione immobiliare oggi e l'apporto della prassi notarile

Venerdì 9 febbraio alle 16, nell'aula 1 di Villa Cerami (dipartimento di Giurisprudenza), prolusione del notaio Massimo Palazzo in occasione dell'inaugurazione dei corsi 2017/18 della scuola di specializzazione per le Professioni legali “Antonino Galati”

Venerdì 9 febbraio alle 16, nell'aula magna di Villa Cerami (dipartimento di Giurisprudenza, via Gallo 24), si svolge cerimonia di inaugurazione dei corsi della scuola di specializzazione per le Professioni legali “Antonino Galati” per l'a.a. 2017/18.

Dopo l'introduzione a cura del direttore della Scuola, prof. Aurelio Mirone, e del direttore del dipartimento, prof. Roberto Pennisi, il notaio Massimo Palazzo, presidente della Fondazione Italiana del Notariato, terrà la prolusione su “La contrattazione immobiliare oggi e l'apporto della prassi notarile”.

La giornata sarà inoltre l'occasione per la consegna dei diplomi a coloro che hanno conseguito la specializzazione nell’a.a. 2016/17.

(09 febbraio 2018)