Sadismo di coppia

altri eventi in città
Da venerdì 9 a domenica 11 febbraio, al Centro Zo di Catania, terzo spettacolo in cartellone della stagione di Teatro Mobile

Venerdì 9 (ore 21), sabato 10 (ore 17:30 e 21) e domenica 11 febbraio (ore 18), al Centro Zo di Catania, andrà in scena "Sadismo di coppia", terzo spettacolo in cartellone della stagione di Teatro Mobile.

Tutti siamo stati traditi e abbiamo tradito. Nessuno escluso. Questo il tema di “Sadismo di coppia”, terzo spettacolo in cartellone della fortunata stagione di Teatro Mobile scritto e diretto da Francesco Maria Attardi.

Si scaverà oltre il tradimento fine a se stesso, attraverso la storia dei protagonisti sulla scena interpretati da Plinio Milazzo, Francesca Agate e Francesco Bernava che, insieme all’aiuto regia Tony Bellone, le musiche di Massimiliano Pace e l’allestimento scenico di Arsinoe Delacroix, si annienteranno con i loro segreti sputandosi addosso quell’amara verità che mai avrebbero voluto sentirsi dire o scoprire.

In una coppia possono essere tanti i motivi per litigare, basta anche un pretesto futile, che magari nasconde qualcosa di più profondo, per rovinare una storia d’amore e all’improvviso il palcoscenico diventerà per ogni singolo spettatore la propria camera da letto o cucina in cui si vedrà scorrere la propria vita di coppia.

Durante la pièce il pubblico tirato in ballo sin dall’inizio, se avrà voglia, potrà partecipare ad un gioco sadico fatto di confessioni e pesi sullo stomaco.

Info: info@teatromobilecatania.it - tel. 3663301659

(09 febbraio 2018)