Inaugurazione a.a. 2017/18

Sabato 24 febbraio alle 11 (aula magna “Santo Mazzarino”, Monastero dei Benedettini), cerimonia inaugurale del 583° anno dalla fondazione del Siculorum Gymnasium

Sabato 24 febbraio alle 11, nell’aula magna “Santo Mazzarino” del Monastero dei Benedettini, si terrà la cerimonia di Inaugurazione dell’anno accademico 2017/18 dell’Università di Catania, il 583° dalla fondazione.

Dopo il corteo storico, il rettore Francesco Basile pronuncerà il discorso inaugurale. Seguiranno la relazione del direttore generale Candeloro Bellantoni e l’intervento del rappresentante degli studenti al Senato accademico Andrea Giulla.

A tenere la prolusione sarà il prof. Stefano Paleari (ordinario di Analisi dei sistemi finanziari all’Università di Bergamo), dal titolo “Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro: quale Università?

(24 febbraio 2018)

HANNO SCRITTO