Università degli studi di Catania
Università degli studi di Catania - L'Agenda

Ella & John

altri eventi in città
Mercoledì 28 febbraio alle 20:45, al Cine Planet di Catania, proiezione in lingua originale del film di Paolo Virzì (Italia, Francia, 2017)

Mercoledì 28 febbraio alle 20:45, al Cine Planet di Catania, sarà sarà proiettato in lingua originale il film Ella & John - The Leisure Seeker, di Paolo Virzì (Italia, Francia, 2017).

Ella & John(The Leisure Seeker) è un film del diretto da Paolo Virzì, al suo primo film in lingua inglese, con protagonisti Helen Mirren e Donald Sutherland.

Ella e John sono moglie e marito ottantenni, che decidono di sfuggire alle cure mediche che li separerebbero negli ultimi anni della loro vita. Salgono così sul loro camper, soprannominato The Leisure Seeker ("il cercatore di svago"), e si mettono in viaggio da Boston verso Key West, dove c'è il museo della casa di Ernest Hemingway, di cui John è appassionato.

Il film è stato proiettato in concorso alla 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e successivamente al Toronto International Film Festival.

L'evento su FB

(28 febbraio 2018)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina