Concordando / Giancarlo Pontiggia

Lunedì 5 marzo alle 16, nella sala circolare del Coro di notte del Monastero dei Benedettini (dipartimento di Scienze umanistiche), incontro con il poeta Giancarlo Pontiggia

Lunedì 5 marzo alle 16, nella sala circolare del Coro di notte del Monastero dei Benedettini (dipartimento di Scienze umanistiche, piazza Dante 32), avrà luogo il primo incontro della IV edizione di "Concordando - Seminario permanente su testi e parole della poesia contemporanea", che vedrà ospite il poeta Giancarlo Pontiggia.

Intervengono Sergio Cristaldi e Antonio Sichera.

Alle 18:30, alla Libreria Mondadori Bookstore di via Sangiuliano 223 (Catania), Riccardo Emmolo e Antonio Sichera presentano il nuovo libro di Giancarlo Pontiggia, "Il moto delle cose", edito nella prestigiosa collana "Lo specchio" di Mondadori.

L'iniziativa è organizzata dalla Società Dante Alighieri (Comitato di Catania) con il dipartimento di Scienze umanistiche e con il Centro di poesia contemporanea.

(05 marzo 2018)