Trattato di Anatomia Emozionale

altri eventi in città
Sabato 31 marzo alle 18, da Open a Catania, presentazione del libro di Virginia Caldarella e Andrea Pennisi (Peruzzo Editoriale)

Sabato 31 marzo alle 18, da Open a Catania, sarà presentato il libro Trattato di Anatomia Emozionale di Virginia Caldarella e Andrea Pennisi (Peruzzo Editoriale), per "Anteprima Anatomia Emozionale Tour 2018".

Alle ore 18 Esposizioni delle Tavole originali di Virginia Caldarella. Seguirà alle 19 la presentazione dell'opera. Conversano con gli autori: Alfredo Guglielmino, artista; Francesco Russo, scrittore, Peruzzo Editoriale e letture di Savì Manna.

"Ebbene, noi, esploratori dei misteri dell’anima e dello spirito, nel tentativo di colmare questa enorme lacuna, riportiamo alla luce questo prodigioso “Trattato” rinvenuto negli anfratti dell’anima del fantomatico scienziato Melanio Da Colìa, erudito di mali e terapie emozionali, redatto in epoche immaginifiche e celato fino ai nostri giorni dai dotti delle scienze razionali, che traccia una nuova mappa dei “Moti di Core” e i loro inconvenienti anatomici". Andrea Pennisi e Virginia Caldarella

L'evento su FB

(31 marzo 2018)