Concerto sinfonico-corale

altri eventi in città
Venerdì 13 e sabato 14 aprile, al Teatro Massimo Bellini di Catania, concerto diretto dal maestro Francesco Ommassini (biglietti a condizioni agevolate per universitari)

Venerdì 13 (ore 20:30) e sabato 14 aprile (ore 17:30), al Teatro Massimo Bellini di Catania, va in scena il "Concerto sinfonico-corale" diretto dal maestro Francesco Ommassini.

In programma musiche di Grieg dalla suite da Peer Gynt, Halvorsen e Mendelssohn, con Birgitte Staernes al violino.

Biglietti

Per questo spettacolo (13 aprile), grazie all’intesa tra l’Università di Catania e il Teatro Massimo Bellini, sono disponibili per gli studenti 12 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), e inoltre 48 biglietti al costo di 10 euro.

Per il personale docente e tecnico-amministrativo sono disponibili 60 biglietti al costo di 15 euro, previa prenotazione online. Potranno essere acquistati fino a 2 biglietti contemporaneamente.

(13 aprile 2018)