Sicilia: quale futuro per il diritto allo studio?

Mercoledì 11 aprile alle 15, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università, incontro–dibattito con l'assessore Roberto Lagalla (a cura delle associazioni studentesche Controcampus, Azione Universitaria, Welove Unict, Ares, Libertas e MSU)

Mercoledì 11 aprile alle 15, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania, le associazioni studentesche Controcampus, Azione Universitaria, Welove Unict, Ares, Libertas e MSU – con il patrocinio dell’Assessorato all’Istruzione e alla Formazione della Regione Siciliana - organizzano l’incontro–dibattito intitolato "Sicilia: quale futuro per il diritto allo studio?".

All'incontro con l’assessore Roberto Lagalla saranno presenti il rettore dell’Università di Catania Francesco Basile e il presidente dell'Ersu di Catania Alessandro Cappellani.

Scopo dell’evento è quello di dare impulso all’attività normativa e amministrativa finalizzata allo sviluppo e al progresso delle istituzioni deputate alla formazione degli studenti siciliani.

(11 aprile 2018)