ST-Microelectronics: nuove attività e sfide del sito di Catania

Giovedì 19 aprile alle 12, nell'aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia, seminario di Paolo Leanza (Executive Manager, STM Catania)

Giovedì 19 aprile alle 12, nell'aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia (Cittadella Universitaria, Via Santa Sofia 64, Catania), l'Executive Manager di STM Catania Paolo Leanza tiene il seminario "ST-Microelectronics: nuove attività e sfide del sito di Catania".

Cosa produce il sito catanese di STM? Che fa un fisico dentro un'industria di microelettronica? Sono alcune delle domande alle quali si risponderà nel corso del seminario - rivolto principalmente agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale in Fisica - che illustrerà le opportunità di lavoro e di sviluppo presenti nel territorio catanese.

(19 aprile 2018)