Democrazia e giustizia costituzionale

Venerdì 20 aprile alle 17, nell’aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza, seminario del prof. Omar Chessa (Diritto costituzionale, Università di Sassari)

Venerdì 20 aprile alle 17, nell’aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza, il prof. Omar Chessa, ordinario di Diritto costituzionale all'Università di Sassari terrà il seminario dal titolo “Democrazia e giustizia costituzionale”.

Dopo i saluti istituzionali del direttore del Dipartimento Roberto Pennisi e della coordinatrice del dottorato in Giurisprudenza Annamaria Maugeri, il seminario sarà presentato da Giancarlo Antonio Ferro, associato di Diritto costituzionale. Introdurrà e coordinerà i lavori Agatino Cariola, ordinario di diritto costituzionale.

L'iniziativa rientra nel corso interdisciplinare "Corte Costituzionale e principi fondamentali" organizzato nell'ambito del dottorato di ricerca in Giurisprudenza

(20 aprile 2018)