Taobuk 2018, incontro con gli studenti

​Mercoledì 18 aprile alle 16, nell’aula magna “Santo Mazzarino” del Monastero dei Benedettini, presentazione del festival internazionale del libro che si svolgerà a Taormina dal 23 al 27 giugno e del programma di tirocini

Mercoledì 18 aprile alle 16, nell’aula magna “Santo Mazzarino” del Monastero dei Benedettini, sarà presentata agli studenti dell’Università di Catania l’ottava edizione del festival “Taobuk”.

Scopo dell’incontro è quello di illustrare agli studenti le modalità di partecipazione al festival (che si terrà a Taormina dal 23 al 27 giugno), tra le quali il programma volontari, tirocinio che consente la convalida di crediti formativi per gli studenti iscritti al Dipartimento di Scienze umanistiche.

All’incontro prenderanno parte Antonella Ferrara (presidente e direttore artistico di Taobuk), la prof.ssa Maria Caterina Paino (direttore del Disum), il prof. Nunzio Famoso (Disum) e Alfio Bonaccorso (coordinatore eventi Taobuk).

(18 aprile 2018)