Piante, fiori e succulente

Domenica 13 maggio, a partire dalle 9, l’Orto Botanico ospita la 30^ edizione della mostra-mercato organizzata dall’associazione “Cactus&Co.”

Domenica 13 maggio, dalle 9 alle 14, l'Orto Botanico dell'Università di Catania (ingresso da via Etnea 397) ospita la 30^ edizione della mostra-mercato "Piante, fiori e succulente".

L’iniziativa è promossa dal dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali (diretto dal prof. Carmelo Monaco) e dall’Orto Botanico (responsabile scientifico prof. Gianpietro Giusso del Galdo) ed è organizzata dal presidente dell’associazione “Cactus&Co.”, Marco Avolio, e dal responsabile tecnico dell’Orto Botanico, Giovannino D’Agata.

Saranno presenti diversi vivaisti specializzati (succulente, aromatiche, rose, plumerie), come pure alcune ditte specializzate in prodotti per la cura delle piante.

(13 maggio 2018)