Alla ricerca della parola perduta: la poesia italiana tra Rete e realtà (1990-2020)

Venerdì 18 maggio alle 10, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), incontro con lo scrittore e critico letterario Francesco Napoli

Venerdì 18 maggio alle 10, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche, piazza Dante 32), avrà luogo l'incontro "Alla ricerca della parola perduta: la poesia italiana tra Rete e realtà (1990-2020)" al quale partecipa lo scrittore e critico letterario Francesco Napoli.

L'incontro - al quale intervengono Antonio Di Silvestro e Antonio Sichera - fa parte della IV edizione di "Concordando - Seminario permanente su testi e parole della poesia contemporanea".

L'iniziativa è organizzata dalla Società Dante Alighieri (Comitato di Catania) con il dipartimento di Scienze umanistiche e con il Centro di poesia contemporanea.

(18 maggio 2018)