L’ombra di Euridice

altri eventi in città
Da giovedì 7 a domenica 10 giugno (in replica dal 14 al 17 giugno), al Castello Ursino di Catania, va in scena lo spettacolo di Mario Giorgio La Rosa diretto da Angelo D’Agosta, per la rassegna “Altrove 2018"

Da giovedì 7 a domenica 10 giugno alle 21 (e dal 14 al 17 giugno), al Castello Ursino di Catania, va in scena lo spettacolo "L’ombra di Euridice" del catanese Mario Giorgio La Rosa, inserito nella rassegna itinerante del Teatro Stabile di Catania “Altrove 2018 – Visioni di teatro contemporaneo”.

Il testo tratta la tematica del “fine vita”. La regia è di Angelo D’Agosta mentre a Liliana Randi, Filippo Brazzaventre, Eleonora Sicurella, Giovanna Mangiù, Amalia Borsellino, Costanza Paternò e allo stesso regista è affidato il compito di trattare l’esperienza di dover lasciare andare chi si spegne lentamente nella sofferenza di una malattia inesorabile.

(07 giugno 2018)