The Strange Sound of Happiness

altri eventi in città
Giovedì 28 giugno (ore 19:15 e 21:15), al Cinema King di Catania, film-evento anteprima della 9ª edizione del Marranzano World Fest 2018

Giovedì 28 giugno (ore 19:15 e 21:15), al Cinema King di Catania, sarà proiettato The Strange Sound of Happiness, film-evento anteprima della 9ª edizione del Marranzano World Fest 2018 - "Tamburi Lontani".

Dopo il debutto come unico film italiano in concorso alla 36ª edizione del Bergamo Film Meeting e la partecipazione ai più importanti festival internazionali di documentari, arriva a Catania il film che narra l’incredibile viaggio dalla Sicilia alla Yakutia, paese reso celebre dal gioco da tavolo RisiKo!, sulle tracce dell’antico e magico scacciapensieri.

La doppia proiezione si svolgerà alla presenza del regista e come evento di anteprima del Festival musicale in programma al Monastero dei Benedettini di San Nicolò l'Arena - Catania dal 29 giugno al 1 luglio.

Le proiezioni saranno seguite da interventi musicali dal vivo al marranzano, con la partecipazione dello stesso autore Diego Pascal Panarello e di alcuni artisti internazionali, ospiti del Marranzano World Fest.

L'evento su FB

(28 giugno 2018)