L’Alba del Terzo Millennio

altri eventi in città
Domenica 29 luglio (ore 18), alle cantine Al-Cantàra (Strada provinciale 89, Randazzo), proseguela rassegna teatrale estiva "Teatro Doc" . In scena una produzione Magaemastema

Domenica 29 luglio (ore 18), alle cantine Al-Cantàra (Strada provinciale 89, Randazzo), prosegue la rassegna teatrale estiva Teatro Doc per la direzione artistica di Egle Doria, organizzata dall'associazione culturale Madè.

La rassegna prosegue con lo spettacolo, L’Alba del Terzo Millennio di Pietro De Silva, per la regia Federico Magnano San Lio, produzione Magaemastema.

Un maestro di scuola elementare, interpretato da Emanuele Puglia e un vinaio, interpretato daCosimo Coltraro, battibeccano sulla vita, sull’esistenza terrena e sui rapporti familiari, mentre "messi in croce" all'alba del terzo millennio nei panni dei due ladroni, attendono l’arrivo di Gesù Cristo nella sacra rappresentazione della passione, di un paesino della provincia di Catania.

La prenotazione è obbligatoria al numero: 377-0211879

(29 luglio 2018)